Il paradiso degli chef e dei maitre: attrezzature professionali in primo piano


Cremona dal 12 al 15 novembre 2010 i ristoratori e gli chef trovano le migliori attrezzature professionali sul mercato.

Sono le due anime della ristorazione tradizionale: la cucina, dove i prodotti tipici si mescolano e cambiano forma, e la sala da pranzo, che deve creare l’ambiente ideale per gustare appieno i sapori e i profumi delle pietanze.

Due mondi separati ma sempre a strettissimo contatto, in cui le attrezzature e l’allestimento ricoprono un ruolo fondamentale.
Le eccellenze dell’agroalimentare meritano infatti di essere trattate nel migliore dei modi, con gli strumenti adatti che ne esaltino le caratteristiche.

Per questo le attrezzature degli chef sono così importanti, e Il BonTà, il cui pubblico è composto per gran parte da cuochi e ristoratori, fa in modo che i professionisti del settore possano trovare a Cremona tutto il meglio che offre questo mercato: dalle pentole ai forni, dai robot alla coltelleria, fino all’abbigliamento.
E che dire di piatti, bicchieri, posate, biancheria da tavola? I buongustai sanno bene quanto sia importante l’ambiente per accompagnare un buon pranzo, e l’attenzione di un ristoratore per questi particolari deve essere massima.
Il BonTà si propone quindi non solo come il “paniere” delle migliori produzioni tipiche nazionali, ma anche come guida per le più moderne e innovative attrezzature professionali per la ristorazione, perché se da un lato tutto il mondo invidia e copia le nostre eccellenze, dall’altro i ristoratori hanno l'”obbligo” di fare in modo che tutti possiamo godere di questi tesori nel migliore dei modi.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento