Armani Hotel Dubai: 600 assunzioni nel grattacielo più alto del mondo

Mancano poco più di due mesi per l’inaugurazione dell’Armani Hotel di Dubai e già la curiosità non ha avuto freni. La struttura andrà a posizionarsi all’interno dell’edificio più alto del mondo e l’esclusività ha davvero l’oro in bocca. Già da fine gennaio, anche se sarà accessibile al pubblico solo dopo il 18 marzo 2010.

Nasce dalla collaborazione tra Giorgio Armani S.p.a. e Emaar Properties PJSC. L’Armani Hotel, all’interno del Brj Dubai, occuperà fino all’ottavo piano, mentre le suite avranno un posto d’onore al 38° e 39° piano.  Ovviamente minimal secondo lo stile di Armani Casa. Ambienti sofisticati, eleganza al limite della forma e della logica umana per ritrovare i classici nell’artigianalità dei suoi elementi d’arredo. Non risparmia gli eccessi come ad esempio la pelle di lucertola come copertura per sedie e divani. I toni restano caldi e avvolgenti, stile inconfondibile Armani.

Sinonimo di lusso made in Italy ma anche di posti di lavoro. Sono 600 i professionisti del settore per i quali Armani Hotel & Resort (in collaborazione con Emaar) ha iniziato il recruiting, in Italia e in altri 16 paesi. La partnership tra Giorgio Armani Spa ed Emaar Properties Pjsc darà vita a un albergo esclusivo, con 160 tra camere e suite, un design interamente firmato da King George e la migliore selezione di cibo e bevande, proponendo piatti della cucina italiana, giapponese, mediterranea e indiana.
Per questo la campagna assunzioni si svolgerà in diversi paesi, così da avere uno staff cosmopolita adatto al clima internazionale che caratterizza la città di Dubai. Dall’atrio all’ottavo piano, fino ai piani 38 e 39 del grattacielo si troveranno non solo le suite, ma anche ristoranti, una spa e le Armani residences, 144 unità residenziali di lusso con servizio concierge 24 su 24.
Opportunità per tante professioni
Le nuove opportunità lavorative nel settore alberghiero sono rivolte a diverse categorie di professionisti: i candidati selezionati si occuperanno innanzitutto degli aspetti legati alla preparazione dell’inaugurazione dell’hotel, prevista a dicembre.
Dieci le aree per cui è avviato il recruiting: dalle figure classiche del settore, come manager che si occupano di gestire le diverse aree della struttura ad addetti all’accoglienza clienti, staff per la spa o chef. Ma anche responsabili delle risorse umane, ingegneri, addetti al marketing o all’amministrazione. Comune denominatore per tutte le candidature è la richiesta di grande professionalità, perfetta conoscenza dell’inglese (e preferibilmente di un’altra lingua), esperienza nel settore. Inoltre è chiesto di specificare se si ha una precedente esperienza di lavoro in medio oriente. La candidatura – che si può presentare compilando il form sul sito http://www.armanihotels.com – è diversificata in base al settore di interesse: management, food & beverage, cucina, rooms, risorse umane, amministrazione, personale tecnico, area vendite e marketing, salute e sicurezza, spa. Una parte delle opportunità di lavoro si apre nelle diverse realtà collaterali, come l’Armani/Events, specializzata nell’organizzazione di eventi nei tremila metri quadri dedicati a conferenze e banchetti; oppure l’Armani/Privé, un club dedicato a una clientela particolarmente raffinata, e gli show room Armani/Fiori e Armani/Dolci.

Per i candidati selezionati e assunti è prevista la partecipazione a un corso di formazione intensivo.
Le prossime aperture
Quella di Dubai non è l’unica occasione che Armani Hotel & Resort offre: a questa apertura seguiranno l’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano, i residences a Marassi, in Egitto e il resort a Marrakesh. Nuove aperture sono in programma anche a New York, Londra e Shangai. L’attività di recruiting per l’hotel di Milano – che sarà pronto nel 2010 – partirà nei prossimi mesi: anche in questo caso sarà possibile presentare la propria candidatura on line.

Al sito armanihotels.com al link http://www.armanihotels.com/careers/ troverete il form da compilare con i vostri dati.
Un in bocca al lupo a tutti i richiedenti

fonte

fonte

25 thoughts on “Armani Hotel Dubai: 600 assunzioni nel grattacielo più alto del mondo

  1. sarei interessato ad avere informazioni riguardo a delle assunzioni che ci saranno nel grattacielo di dubai. sono un maitre di sala con profonde anbizioni di crescere nel mio settore. lavoro da 5 anni in una struttura a 5 stelle in provincia di bari. voglio di piu. e chiaro che il mio lavoro lo faccio solo con passione.

  2. sarei interessato ad avere informazioni sulle assunsioni ke ci saranno nel grattacielo di dubai. ho una esperienza lavorativa molta riccha di alberghi ho lavorato la maggior parte in abruzzo, ho scelto questo lavoro fin da piccolo perche mi piace molto stare al contatto cn le persone ed accontentarli in qualunque modo.

  3. Sarei interessata ad avere informazioni sulle opportunita’ lavorative nella struttura alberghiera Armani hotels milano. ricopro da anni il ruolo di estetista massaggiatrice con esperienze in alberghi lusso in milano e fuori. Mi piacerebbe avere un contatto o essere aggiornata su eventuali possibilita’ lavorative.Grazie

  4. Sarei interessata ed onorata lavorare per il Maestro Giorgio Armani Il mio curriculum lo troverete negli indirizzi di cui sopra.
    Ho studiato al NABA di Milano, parlo 5 lingue,ho lavorato a New York e Parigi Sono stata l’artefice della campagna pubblicitaria Gas .Sono una seria professionista. Attualmente sono Art Director per http://www.fachionfirstrow.com

    Accetterei di lavorare solo se lo stipendio sara’ adeguato alla mia professionalita’

    Cordiali saluti

  5. Sarei interessata ed onorata lavorare per il Maestro Giorgio Armani a Dubai .Il mio curriculum lo troverete negli indirizzi di cui sopra. Ho lavorato a New York e Parigi, ho realizzato in proprio tutta la campagna pubblicitaria per conto di Gas, parlo correttamente 5 lingue ,ho studiato al NABA di Milano Attualmente sono Art Director di http://www.fashionfirstrow.net

    Sarei disponibile trasferirmi a Dubai solo se lo stipendio sara’ adeguato alla mia professionalita’

    Cordiali Saluti

  6. salve a tutti..il mio pensiero e vago..penso che e solo pubblicita e niente di piu cm in tutto..gia sapete chi viene e chi nn viene a lavorare..e solo una formalita che purtroppo bisogna fare…nn si sa mai quando ci sia di vero..se vi direi non x gioko xche nn lavoro sarei intessato alle vostre canditature,la risposta gia la so (la terremo aggiornato oppure nex risposta)…io faccio tt un altro lavoro,ma oggi giorno visto che nn ce nulla in italia x noi,gli italiani fuori e gli stranieri dentro,allora mi so detto voglio provare anch io in un altra nazione…ci saro???

  7. Desidero avere maggiori informazioni riguardo hotel Armani a Dubai,sono un professionista del settore ristorazione (cameriere),un po di lingue non perfettamente.
    Vorrei sapere la retribuzione se ne vale la pena o meno.
    Professionista anche con lampada Flambè ,molta esperienza
    nella categoria bar,cucina,catering , grazie.

  8. sono camariere che ho lavorato nell italia grece che volio lavorare a dubai qusto lavoro chon tanto volia parlo ingleze italiano grecce, sono 27 ani nationaliti albania ,,,, grazie cell 00355683665019 ciao

  9. Sono un ragazzo italiano molto solare, dinamico,e responsabile. Ho maturato finora 10 anni d’esperienza nel settore alberghiero effettuando la cosidetta Gavetta. Ho acquisito il grado di chef de rang dopo aver lavorato in tantissimi alberghi 4-5 stelle lusso. Inoltre ho lavorato in molteplici alberghi, hotel, villaggi, siti in zone rinomate dell’italia ( Costa smeralda, Taormina isola bella, isola di Vulcano, Passignano sul Lago Trasimeno,ecc). Sono in possesso dei seguenti titoli di studio: 1-DIPLOMA TECNICO DEI SERVIZI RISTORATIVI VOTO 84/100
    2-QUALIFICA DI OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA/BAR VOTO 84/100
    3-QUALIFIA DI FOOD AND BEVERAGE MANAGEMENT
    4-ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI H.A.C.C.P
    Mi reputo una persona: ordinata, seria, professionale, gentile, e piena di positività.Mi piacerebbe certamente potenziarmi maggiormente su questo lavoro che amo e che pratico per passione.Il mio numero è 3488955842.Mi piacerebbe tanto essere assunto e poter lavorare per il Sign.Armanni; ne sarrei molto onorato e gratifigato. Non ho grandi pretese economiche…..

  10. salve ,
    mi chiamo Luigi ho 33 anni , sono 4 anni che faccio questo lavoro e ho un ristorante a gestione famigliare.
    un anno e mezzo fa ho fatto un corso di cucina a Roma “A tavola con lo chef” di 3 mesi e appena finito sono andato a fare uno stage con lo chef della scuola(Antonio Sciullo 2 stelle Michell)presso la tacita country club, in provincia di Rieti un grande ristorante dove si fanno molti matrimoni e banchetti e un menu gourmet alla carta,dove tutt ora lavoro.. ho ricevuto un offerta di lavoro a Roma ma preferirei fare un esperienza anche al estero..
    Sono un ragazzo molto serio sul lavoro e mi piace fare sempre cose nuove e cerco di aggiornarmi il piu possibile.
    ho anche un amico con cui ho fatto molti matrimoni, molto bravo che lavora in un ristorante stellato a Roma che sarebbe disposto ha fare un esperienza con me all estero
    se puo interessare disponibilita il tempo di organizarsi…
    cordiali saluti
    Luigi

  11. Caro e maestro giorgio Armani penso che per quanto riguarda la cucina mediterranea, che è una tra le più richieste, non pensi che ci vogliono anche le specialità dolciarie mediterranee? Cannoli,cassate,babà,spumoni gelato,ovviamente tutti dolci tipici e profitteroles numeri 1 al mondo. Contattatemi non vi pentirete ad assaggiare le mie specialità, anche a Dubai.

  12. Salve stavo cercando informazioni su posto di lavoro come estetista, ma nn riesco a trovare nessun tipo di contatto.Se è possibile aspetto vostre informazioni. Grazie

  13. salve sono laila di origine marocchina ho 22 anni . ho studiato e ho lavorato su questo mestiere e mi piacerebbe lavorare in questo meraviglioso hotel….il mio num 3883289854

  14. salve,sono adriana di origine romena,ho diploma alberghierae dieci anni di esperienza e sono capace di fare qualsiasi lavoro, da lavapiatti a lo cheff,cameriere ai pianni.Ho tanta voglia da lavorare e no mi stanco anche se lavoro tutta la giornata !grazie

  15. Sarei interessata ad avere informazioni riguardo a delle assunzioni che saranno nel grattacielo di .Dubai.Sono una commessa di abbigliamento con profonde anbizioni di crescere nel mio settore che da 17 anni svolgo.Parte addministrativa, Marcheting, ecc. ma vorrei di più . Chiaro che il mio lavoro faccio solo con entusiasmo, passione e massima serietà. Che per me la cosa più importante. Farei qualsiasi settore lavorativa.

  16. ciao sono riccardo mi picerebbe lavorare in questo grattacielo sia come pizzaiolo che come marmista il mio tel.3496839578

  17. buonasera ,leggendo la vostra storia di questo paese meraviglioso ,scoprendo un posto stupendo con un grattacelo ,piu alto dell mondo,,,mi ha fatto molto curiosa,e un grande piacere di lavorare in un ambiente bellissimo,,,come il mio lavoro ,Sono DANA,e lavoro nell settore di estetica,essendo una responsabile di una SPA,in estetica lavorando dai trattamenti ,fine a sistemare una cabina ,x ricevere con molta accoglienza,la nostra clientela ,,ho avuta un esperienza ,con persone dell grande livello,come i grandi personaggi tv ,,alta classe,,sono dell origine rumena,,da 20 anni in italia,parlo italiana,,,e medio englese,,mi piace molto il mio lavoro ,,e una mia passione,,e vorrei fare altre esperienze,,,crescere,insieme,a vostro staff,,imparare piu cose,,se mi /contattate,,e mi fate sapere,un vostro indirizzo,,mio nr e,338-1798205-327-8280051

  18. BUONASERA MI TROVO A DUBAI DA 5 MESI E SONO UN SOUS CHEF DI 30 ANNI,VORREI PRESENTAR DOMANDA PER LAVORARE DA ARMANI,VOLEVO CHIEDERE SE SONO ANCORA APERTE LE CANDIDATURE??LA MIA MAIL E ,francesco.ca82@hotmail.it
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA

  19. sono una signora tunisina con nazionalità italiana vorrei andare a lavorare a dubai come cameriera ai piani.sono referenziata.parlo e scrivo l’italiano,francese e l’arabo,l’inglese a livello scolastico.tel.3398462994-3283046924.ringrazio in anticipo per la risposta.

  20. Salve, io sono una ragazza di 31 anni nazionalità italo-greca.vivo in Italia da 13 anni e ho un esperienza come banconista da 12 anni .ho avuto esperienze in diversi posti di lavoro come anche in strutture alberghiere di 4 stelle.Dubai è un luogo che mi affascina fin da piccola.un sogno di vita da realizzarsi.
    Ho una buona conoscenza della lingua inglese come anche greca, spagnola e ttedesca.se siete interessati alla mia figura professionale vi prego ti contattarmi al numero 00393282867030.sono disposta a partire subito.in aspettativa di una vostra risposta colgo l’occasione per porgere cordiali saluti, maria blancato

Lascia un commento