Livio Leo

3 thoughts on “Livio Leo

  1. carissimi, oggi sono contento anche perchè ieri 8 aprile 2010, presso il ristorante le terrazze di Trieste si è svolta la gara del maitre di sezione, ed il vincitore sapete chi e risultatooo??? “IO” sono felice anche perchè anche questo aiuta ad andare avanti,ed e senpre stato il mio obbiettivo arrivare non so dove ma arrivare, sono senpre alla ricerca di cose nuove del sapere del conoscere del capire. e questo ve lo assicuro che ti arrichisce interriormente, anche perchè non si e mai arrivati,se qualcuno non condivide, vuol dire che e arrivato e non ha più niente da dare. un ciao a tutti Livio Leo sezione A.M.I.R.A. Trieste-Gorizia.

  2. GRANDE LIVIO sono felice per te, continua sempre per la tua strada e porta in alto la bandiera del nostro lavoro, in quasto periodo io un po’ assente dal web, ho comprato casa e il restauro prima e il trasloco poi hanno rubato il mio tempo, ciao

  3. Grazie, e che devo stare attento a non montarmi la testa, ci sono altre persone più brave di me, che lavorano ogni giorno alla lampada, ed io ammiro queste persone perchè loro continuano con questa arte,io ci provo anche nel mio piccolo angolo di lavoro e ricevo delle piccole sodisfazioni anche perchè modestamente mi reputo un piccolo maitre ciao a presto Livio.

Lascia un commento